14.05.2012
Fortunato Depero - Tipografo
12.05.2012
Il nuovo campionario Fabriano
11.05.2012
Fabriano a Drupa 2012
16.03.2012
Matèria sonora
16.03.2012
Andare in Libreria...
07/10/2011
La nuova collezione è proposta in dodici intense tonalità dai nomi di stuzzicanti drink: Mai Tai per il giallo acceso, Mojito per il verde lime, Daiquiri per l’arancio brillante, senza tralasciare il bianco che, a seconda della tonalità, sarà Gin Fizz o White Lady o il nero Black Russian.
Le nuove carte e cartoncini naturali sono coloratissimi e con uno speciale trattamento perlescente su entrambi i lati. Il risultato è particolarissimo e innovativo. La porosità e la leggera ruvidezza del supporto di base rendono più brillante la perlescenza, con risultati ancora più accattivanti.
Una carta perfetta per la stampa offset ma utilizzabile con tutte le tecniche di stampa: il nuovo visual book ne è la riprova.
Fabriano Cocktail è colorata in pasta, disponibile nel formato 70x100 in due grammature: 120gr per pagine o risguardi e 290gr per packaging e copertine.
Le carte e i cartoncini Fabriano Cocktail non hanno solo un aspetto inebriante, sono anche realizzati con il 100% di pura cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free, ossia senza aggiunta di cloro) e certificati FSC (Forest Stewardship Council).